Master - UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia - Tempo libero Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, hotel management si rivolgono a laureati, giovani professionisti e ragazzi o ragazze con laurea triennale o magistrale interessati a una professione in ambito sportivo, del turismo, benessere e dell'ospitalità, ristorazione e catering HO.RE.CA

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

  • Scuola: UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia

  • Area: Tempo libero

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Cogli l’occasione e iscriviti al MasterFood. Il Master in Food Quality Management and Communication si rinnova ed offre due percorsi di alta formazione, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro del settore Food e della Ristorazione.

UniversitĂ  di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • 6000 €
  • Pisa - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  3. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  4. Con i Master in Produzione Cinematografica si può vivere il sogno di lavorare nel mondo del cinema
  5. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica