Master in Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda Nutraceutica e Cosmetica

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco

Questo master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmetiche che deve avere 'competenze multidisciplinari' in tutti gli articolati e complessi processi di filiera, dall'analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel settore delle aziende nutraceutiche e cosmetiche. I partecipanti acquisiranno conoscenze approfondite ed aggiornate utili alla formazione delle diverse figure professionali presenti nelle aziende quali: Marketing Manager, Research and Development Manager Manager, Regulatory Manager, Statistic Manager, Medical Manager, Human Research Manager e Access Manager. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta. Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco

          Master in Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda Nutraceutica e Cosmetica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmetiche che deve avere 'competenze multidisciplinari' in tutti gli articolati e complessi processi di filiera, dall'analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità necessaria nel settore delle aziende nutraceutiche e cosmetiche.

                Il master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmetiche che deve avere 'competenze multidisciplinari' in tutti gli articolati e complessi processi di filiera, dall'analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda Nutraceutica e Cosmetica in sintesi:

                Diventa un Leader nel Settore Nutraceutico e Cosmetico

                Il Master in Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda Nutraceutica e Cosmetica della Sapienza - Università di Roma offre formazione d'eccellenza per aspiranti manager. Con una didattica multidisciplinare, copre tutti gli aspetti della filiera nutraceutica e cosmetica, preparandoti a ruoli chiave come Marketing Manager o Research and Development Manager. Approfitta dell'opportunità di apprendere da esperti nel campo e di entrare con successo nel mercato del lavoro.

                Perché Scegliere Questo Master?

                • Copertura completa dei processi di filiera nutraceutica e cosmetica.
                • Preparazione per diverse figure professionali del settore.
                • Formazione erogata dalla prestigiosa Università di Roma "La Sapienza".

                Modalità di Ammissione e Placement

                Con termini di ammissione estesi al 31 gennaio 2023 e una quota di partecipazione accessibile, questo Master è un investimento sul tuo futuro. Scopri di più sulle solidi opportunità di placement nel settore.