Master in Malattie Rare

Sapienza - Università di Roma Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti strumenti utili a sospettare la Patologia Rara attraverso il riconoscimento dei segni e sintomi clinici caratteristici con la creazione di una rete multidisciplinare sia su territorio regionale che nazionale. Il corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del riconoscimento delle Malattie Rare. Per lo svolgimento dei corsi il Master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari

          Master in Malattie Rare

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti strumenti utili a sospettare la Patologia Rara attraverso il riconoscimento dei segni e sintomi clinici caratteristici con la creazione di una rete multidisciplinare sia su territorio regionale che nazionale. Il corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo del riconoscimento delle Malattie Rare. Per lo svolgimento dei corsi il Master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche presenti nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Malattie Rare in sintesi:

                Scopri il Master in Malattie Rare presso la Sapienza Università di Roma

                Accresci le tue competenze nel campo delle Malattie Rare con un percorso formativo multidisciplinare mirato a riconoscerne i segni e sintomi clinici caratteristici. Questo master, incardinato nella Facoltà di Medicina e Odontoiatria, è un'opportunità unica per sviluppare una professionalità specifica in un settore di rilevanza nazionale e regionale.

                • Approfondimenti su Patalogia Rara
                • Modalità di ammissione e costi
                • Dettaglio sulla scadenza iscrizioni e le sedi

                Con sede a Roma, il master offre un’eccellente occasione per inserirsi professionalmente nel settore delle Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari. Scopri di più sulla prossima edizione, con scadenza iscrizioni il 31/gen/2023 e avvaliti della competenza didattica e scientifica di Sapienza.