Master in Immuno Oncologia

Sapienza - Università di Roma Medicina Sperimentale

Questo master offre un percorso formativo finalizzato a fornire al medico la conoscenza della biologia, la dinamica della progressione tumorale e i trattamenti innovativi delle principali neoplasie solide ed ematologiche alla luce delle evidenze scientifiche più recenti. Verranno forniti i principi e gli aggiornamenti nel campo dell'immunologia dei tumori che permetteranno al discente di comprendere e applicare con competenza le nuove possibilità terapeutiche offerte dall’immunologia applicata all’oncologia. Il master rappresenta una sede di approfondimento e discussione dei principali argomenti che riguardano i recenti traguardi dell’immuno-oncologia anche al fine di stimolare la partecipazione a studi clinici cooperativi e l'ideazione di nuovi approcci terapeutici.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Medicina Sperimentale

          Master in Immuno Oncologia

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire al medico la conoscenza della biologia, la dinamica della progressione tumorale e i trattamenti innovativi delle principali neoplasie solide ed ematologiche alla luce delle evidenze scientifiche più recenti.

                Il Master in Immuno Oncologia rappresenta una sede di approfondimento e discussione dei principali argomenti che riguardano i recenti traguardi dell'immuno-oncologia. Si propone inoltre di stimolare la partecipazione a studi clinici cooperativi e l'ideazione di nuovi approcci terapeutici.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Immuno Oncologia in sintesi:

                Scopri il Master in Immuno Oncologia presso la Sapienza - Università di Roma

                Un'esperienza formativa unica nel campo della medicina sperimentale, progettata per medici e specialisti. Approfondisci la biologia dei tumori, le ultime tecniche di trattamento e le novità nell'immunologia applicata all’oncologia. Il master ti prepara a gestire le neoplasie solide ed ematologiche, stimolandoti a partecipare a studi clinici e a sviluppare nuovi approcci terapeutici.

                • Introduzione ai principi dell'immunologia dei tumori
                • Formazione su trattamenti innovativi e studi clinici
                • Percorso formativo aggiornato con le ultime evidenze scientifiche

                Iscrizioni aperte fino al 31 Gennaio 2023 - Scopri di più sulle modalità di ammissione e sulle prospettive di carriera che il Master in Immuno Oncologia offre. Sede del Master: Roma.