Master in Cardiologia Pediatrica

Sapienza - Università di Roma Materno Infantile e Scienze Urologiche

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a medici di base, cardiologi o pediatri di approfondire le conoscenze teorico-pratiche di un settore della pediatria di rilevante interesse clinico e sociale. Si tratta di un percorso che approfondisce le conoscenze teorico-pratiche, offrendo agli studenti l'opportunità di acquisire competenze avanzate in cardiologia pediatrica. Con una durata annuale, il master fornisce una solida base per comprendere a fondo l'ambito clinico e sociale della pediatria, consentendo ai partecipanti di arricchire le proprie competenze e di divenire esperti in un campo di notevole importanza per la salute dei più piccoli e delle loro famiglie.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Materno Infantile e Scienze Urologiche

          Master in Cardiologia Pediatrica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a medici di base, cardiologi o pediatri di approfondire le conoscenze teorico-pratiche di un settore della pediatria di rilevante interesse clinico e sociale.

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a medici di base, cardiologi o pediatri di approfondire le conoscenze teorico-pratiche di un settore della pediatria di rilevante interesse clinico e sociale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Cardiologia Pediatrica in sintesi:

                Scopri il Master in Cardiologia Pediatrica presso la Sapienza Università di Roma

                Il Master in Cardiologia Pediatrica, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, rappresenta un'opportunità unica per medici di base, cardiologi e pediatri che desiderano specializzarsi in un ambito di grande impatto sociale e clinico. Attraverso un percorso di formazione teorico-pratica di un anno, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire competenze avanzate per contribuire alla salute e al benessere dei bambini e delle loro famiglie.

                Grazie a un costo accessibile di €2000, il master offre contenuti didattici di alto livello, focus sulle ultime novità in ambito di cardiologia pediatrica, e prepara gli specialisti di domani dotandoli di tutte le conoscenze necessarie per eccellere in questo settore. Con sede a Roma, il master presenta anche un placement strategico per il futuro professionale dei suoi partecipanti.

                SINTESI