Master in Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo

Università degli Studi di Torino Scienze Mediche

Questo master offre un percorso formativo triennale nella disciplina dell'ecografia diagnostica ed interventistica del collo. Attraverso un approccio teorico-pratico, gli studenti acquisiranno competenze avanzate per la gestione diagnostica e terapeutica delle patologie del collo. Il programma include una vasta gamma di insegnamenti, dalla fisiopatologia all'utilizzo delle tecnologie più avanzate. Gli studenti avranno l'opportunità di svolgere una prova finale obbligatoria, la cui modalità di svolgimento sarà comunicata durante il corso. Il master è rivolto a laureati in medicina e chirurgia e offre un'esperienza formativa approfondita nel campo dell'ecografia del collo.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 2 Anni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    29/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Scienze Mediche

          Master in Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Lauree del vecchio ordinamento: MEDICINA E CHIRURGIA CON POSSESSO DELL'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE MEDICO-CHIRURGICA. Lauree di I livello: //
                Lauree di II livello: MEDICINA E CHIRURGIA 46/S E LM-41 CON POSSESSO DELL'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE MEDICO-CHIRURGICA. Altro: Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'art. 2. 5 dal Regolamento per la disciplina dei Master. Riconoscimento CFU acquisiti in precedenza: SI' (PERCORSI FORMATIVI TEORICO-PRATICI LEGATI ALLA FORMAZIONE SCIENTIFICA DELLE SOCIETÀ CHE SI INTERESSANO DELLA PATOLOGIA DEL COLLO) - (nella misura prevista dall'art. 3 comma 3 del Regolamento Master).

                Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .

                Il Master in Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo in sintesi:

                Scopri il Master in Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo dell'Università degli Studi di Torino

                Amplia le tue competenze in medicina e chirurgia con un percorso formativo triennale unico, dedicato alla gestione diagnostica e terapeutica delle patologie del collo. Attraverso una metodologia approfondita che combina teoria e pratica, acquisirai conoscenze avanzate sull'utilizzo delle tecnologie più avanzate in ecografia del collo.

                Dettagli del Master

                • Requisiti: Laureati in medicina e chirurgia con abilitazione alla professione
                • Costo: €4500
                • Sede: Torino
                • Scadenza iscrizioni: 29/set/2023

                Non perdere l'opportunità di specializzarti con il Master in Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo, una formazione di eccellenza che ti aprirà nuove opportunità nel campo medico.

                SINTESI