Il Corso si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in uno studio professionale, anche internazionale, che siano dotati di competenze giuridiche ed anche economico/aziendali.
Questo master è orientato a formare competenze manageriali e consulenziali in ambito aziendale. Prevede un percorso di studi di due anni, con una didattica in parte in presenza e in parte online, puntando a rispondere alle esigenze di studenti/lavoratori e garantendo la valorizzazione delle loro esperienze professionali.
Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano
Il Master si prefigge l'obiettivo di formare professionisti in grado di coniugare competenza giuridica e know how strategico-aziendale e svolgere funzioni che includono quella tradizionale dell'avvocato e consulente d'impresa e quella di confronto e raccordo con gli aziendalisti.
Il Master mira a rafforzare le competenze economiche, giuridiche e tecniche, anche comunicazionali, degli iscritti, con attenzione rivolta alla relazione tra incarichi e responsabilità di consulenza e professionali.
Questo master rappresenta la trasformazione e l'ampliamento di un corso serale, offrendo un percorso formativo blended, in parte in presenza e in parte online, per rispondere alla crescente domanda di formazione qualificata da parte di studenti/lavoratori.