Master area Umanistica in Olanda Settentrionale

Introduzione

Prima si consegue la laurea triennale o magistrale poi si frequenta un master o corso di perfezionamento, il tutto sempre nell'area umanistica: ecco il percorso tipico di ragazzi e ragazze laureati che vogliano una specializzazione in ambito storico, filosofico, letterario per vogliano diventare uomini e donne di successo con una carriera in ambito umanistico magari da studioso, docente, insegnante, esperto di cultura. Sono infatti programmi pensati per studenti con una preparazione letteraria a cui fornire specifiche conoscenze.

Area: Umanistica
Regione: Olanda Settentrionale

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Radar Academy

    Diventa una specialista della selezione con il Master Radar Academy. In aula con Manager Ferrero, Bosch, UniCredit e altre aziende leader. Project work, career coaching e stage retribuito nelle migliori aziende, per un ingresso rapido nel mondo del recruiting.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Logo Cliente
View: 2.732
Master
Formula:Full time
Durata:1200 Ore
Borse di studio: SI 1
Costo: 4.400 

Sedi del master

ONLINE 27/ott/2025
2
Milano 27/ott/2025
Roma 27/ott/2025

Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management

Luiss Business School

Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Logo Cliente
View: 1.558
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 16.000 

Sedi del master

Roma 27/ott/2025
1
Milano 27/ott/2025

Master in Informatica del Testo-Edizione Digitale

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche

Il Master prepara laureati triennali o magistrali alla progettazione e realizzazione di edizioni digitali di libri e riviste,alla codifica informatica e al data-mining,alla creazione di archivi e biblioteche digitali.

Logo Cliente
View: 1.024
Master di primo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1800 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 2.900 

Sedi del master

Siena 01/dic/2025
1
ONLINE 01/dic/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni