Master - UmanisticaFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

Frequentando un master in umanistica dopo la laurea triennale o magistrale, il giovani laureato o professionista mira a diventare un uomo o donna di successo in ambito letterario, storico, filosofico. Ragazzi e ragazze che seguono questi programmi postlaurea diventano poi docenti, insegnanti o esperti che operano presso fondazione, università, centri studi.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

    MELIUSform

    Master in Risorse Umane

    L'Executive Master in Risorse Umane (29° ed.), con una faculty proveniente da realtà leader del settore, si distingue per le numerose esercitazioni pratiche. A Roma e Milano da Marzo 2019, con lezioni di sabato e un Servizio Placement & Career. Riduzione del 15% per iscrizioni entro il 28/02.

  • Area: Umanistica

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 21 MASTER [in 21 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/mar/2019

.Il master che si sviluppa nell'ambito dell'economia e della gestione delle arti e delle attività culturali, si pone l'obiettivo di fornire una formazione di diretta impiegabilità professionale, in una prospettiva di apprendimento continuo

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1825 Ore
  • 6500
  • Venezia - Italia

The master in Accessory Design is designed, in accordance with the spirit and tradition of the Politecnico di Milano, to join hands and mind, experimentation and tradition, technology and craftsmanship, prototype and manufacturing.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/nov/2019

Il Master in Mediazione Linguistica per Marketing e Turismo è volto a creare professionisti con elevate competenze nelle lingue scelte tra quelle disponibili: inglese, spagnolo, tedesco e francese. Il master viene erogato sia in formula monolingua che bilingua.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 5
  • 7000
  • Pisa - Italia

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000
  • Parma - Italia

Il Master risponde alla necessità, oltre che di approfondire le conoscenze di arti, materiali e immateriali, scienze, conoscenze e imprese che insistono su un dato territorio, di mettere in relazione tali saperi al fine di progettare, in modo sinergico e integrato, la sua valorizzazione.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14500
  • Milano - Italia

L'Università Ca' Foscari Venezia e l'ESCP Europe hanno ideato il Doppio Master universitario in Management delle Edizioni Digitali per formare profili professionali in grado di proporre e gestire nuovi business relativi alle edizioni digitali.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 14200
  • Venezia - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 7
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 20/nov/2019

Il master è finalizzato a creare figure professionali di export and sales manager con competenze in lingua inglese in grado di analizzare e selezionare i nuovi mercati ed elaborare le strategie più efficaci per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che emergono dai mercati internazionali

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • SI 5
  • 7000
  • Pisa - Italia

Promosso dall'Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali – ASERI, il master coniuga solide basi teoriche ad analisi di tematiche contemporanee volte a delineare la complessità della regione mediorientale e il suo eccezionale peso specifico nello scacchiere internazionale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

[MUID] il Master in Urban Interior Design: Public Living Spaces in Contemporary Cities è un master del Politecnico di Milano e POLI.design

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/gen/2020

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva una Major del Master in Media Entertainment, si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

Il doppio Master di II liv. in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Europe, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1875 Ore
  • 14200
  • Venezia - Italia

Writing School for Cinema & Television è una Major del Master in Media Entertainment si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000
  • Roma - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Lecce - Italia

l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: