Master di I Livello in Digital Marketing
Università degli Studi di Udine
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Sedi del master
Master e corsi postlaurea in pubblicità trasferiscono a laureati triennali o magistrali le competenze necessarie per carriera legata al marketing ma anche a spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali possono diventare studenti di questi programmi di specializzazione per imparare a mettere in atto strategie e azioni pubblicitarie legate sia a brand, prodotti che a servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.
TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]
Università degli Studi di Udine
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Sedi del master
Università degli Studi di Padova
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Sedi del master
Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.
Sedi del master
Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Sedi del master