Guida alla scelta di
Master area Organizzazione Aziendale a Reggio Emilia

8
Master
5
Scuole
4
Laureati

In un territorio dinamico come Reggio Emilia, cuore della Motor Valley e della manifattura avanzata, specializzarsi in Organizzazione Aziendale significa imparare a progettare processi, team e modelli operativi che rendono competitive PMI e grandi imprese. Tra cooperative, filiere meccatroniche e supply chain globali, queste competenze sono richieste per guidare change management, efficienza operativa e decisioni data-driven.

In questa pagina trovi una selezione dei migliori Master: usa i filtri per affinare la ricerca e confronta a colpo d’occhio costo, durata, tipologia e modalità di frequenza, oltre alle eventuali borse di studio. Scegli il percorso che allinea teoria e pratica e prepara il tuo ingresso in ruoli chiave di organizzazione, operations e sviluppo aziendale.

Area: Organizzazione Aziendale
Regione: Emilia-Romagna
Città: Reggio Emilia

TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (7)
  • (1)

Potrebbero anche interessarti:

Scuola Associata ASFOR

Master in Management delle Risorse Umane

Radar Academy

Logo Cliente

Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.

View: 11.071
Master
Formula:Formula weekend
Durata:6 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 7.500 

Sedi del master

Milano 18/apr/2026
7
Roma 18/apr/2026
Bari 18/apr/2026
Napoli 18/apr/2026
Pescara 18/apr/2026
Catania 18/apr/2026
Firenze 18/apr/2026
ONLINE 18/apr/2026

PROGEA - Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Congressi

Fondazione Fiera Milano

Logo Cliente

Il Master Progea è il percorso di Alta Formazione di Accademia Fiera Milano dedicato alla progettazione e all’organizzazione di fiere, eventi e congressi, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.

View: 2.451
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:500 Ore
Borse di studio: SI  [2]
Costo: 7.900 

Sedi del master

Milano 03/ott/2026
Scuola Associata ASFOR

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Logo Cliente

Selezioni aperte per la 57^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

View: 1.919
Master
Formula:Full time
Durata:1200 Ore
Borse di studio: SI 1
Costo: 4.400 

Sedi del master

ONLINE 27/ott/2026
2
Milano 27/ott/2026
Roma 27/ott/2026

Dal 1971, la comunità italiana della formazione manageriale.

Logo ASFOR
Elenco master accreditati ASFOR
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni