Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.
Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Per operare nell’area delle Risorse Umane nelle fasi d’inserimento, permanenza ed uscita del personale dell’azienda, integrando contenuti quali l’organizzazione, la formazione, lo sviluppo e la selezione con i principali temi del diritto del lavoro e degli orientamenti giurisprudenziali.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Forma professionisti in grado di progettare le esperienze di interazione tra utenti e prodotti/servizi digitali, figure che hanno registrato la crescita occupazionale più alta secondo l’ultimo report di Linkedin sui lavori emergenti. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Il digitale ha generato una rivoluzione che ha coinvolto il nostro modo di vivere e di pensare, portando con sé la necessità di una trasformazione della Comunicazione.Per i nuovi copywriter la parola è il veicolo che integra le esigenze di tutti i mezzi, da quelli classici a quelli innovativi.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.
Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.
"Il Master è stata una esperienza di livello assoluto, mi ha consentito di intraprendere una carriera professionale di successo e di crearmi una rete di contatti fondamentale per il mio futuro. Lo rifarei altre cento volte!"A.P.- Amministratore Delegato(testimonianza reperibile dal sito LIUC)
Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.