Master in Archeologia Area Umanistica

Tipologia: Master
Area: Umanistica
Categoria: Archeologia

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (1)
  • (1)
  • Master in Cultural Heritage, Decorative Arts and Design

    IED | IED Design

    Cultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato

    Logo Cliente
    View: 469
    Master
    Formula:Full time
    Durata:1 Anno
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Milano
  • Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Global Event Management

SESEF

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.

Logo Cliente
View: 280
Master
Formula:Full time
Durata:1000 Ore
Borse di studio: SI 15
Costo: 5.900 

Sedi del master

Roma 20/feb/2026

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

IED | IED Arti Visive

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Logo Cliente
View: 372
Master
Formula:Full time
Durata:11 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Firenze 18/feb/2026

Master in Brand Management – IED Roma

IED | IED Comunicazione

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

Logo Cliente
View: 710
Master
Formula:Part time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Roma 25/nov/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni