Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
...farmaceutico.Il percorso analizza e descrive figure, ruoli, competenze e caratteristiche ricercate dalle aziende farmaceutiche e permette di acquisire nozioni tecniche e specifiche negli...
...mercato del digital marketing e acquisiranno tutti gli strumenti necessari per entrare con sicurezza nel mondo del lavoro.Attraverso le ore di progettazione e quelle dedicate allo sviluppo...
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
...sulle tecniche di branding e sulle strategie di marketing, con focus particolare sull'analisi dei dati, ingrediente fondamentale per una strategia vincente.
...diversi scopi, normative e marketing. Il master è erogato in lingua italiana e prevede un minimo di 12 e un massimo di 30 partecipanti. L'ammissione è subordinata alla valutazione dei titoli e a un...
...sensoriale, economia agraria e marketing, mentre il periodo finale di 6 mesi consente agli studenti di svolgere un progetto professionale nel settore agroalimentare europeo. Per iscriversi è...
...confezionamento, stampa, marketing ed economia. Inoltre, il master prepara i partecipanti ad affrontare sfide legate alla logistica, controllo di qualità, comunicazione e legislazioni...
...Marketing Analytics, Machine learning, Digital Transformation, e altro ancora. Il percorso prevede una frequenza obbligatoria del 70% e uno stage del valore di 20 crediti formativi. Il...
...prodotti del settore biologico, operando soprattutto sugli strumenti di marketing, indispensabili, per assicurare una cospicua valorizzazione delle produzioni.
Questo master sviluppa competenze e capacit\u00e0 per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.
...aziendale, il diritto sportivo, il marketing, la comunicazione, la gestione degli impianti e degli eventi, e la programmazione territoriale delle attività. Una delle caratteristiche più...
...competenze in gestione del vigneto, tecnologie di vinificazione, strategie di marketing del vino e turismo enologico, preparando gli studenti a diventare leader nel settore.
Il master offre una formazione completa sull'editoria cartacea e digitale, fornendo competenze specifiche richieste nella professione editoriale. Si concentra su programmazione, editing, grafica editoriale, traduzione, gestione diritti, marketing, distribuzione, produzione libraria e prodotti multimediali.
...settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo, vengono approfondite tematiche legate all'analisi...
...olfattiva, packaging e marketing del prodotto e nellã¢ã ̈ utilizzo delle fragranze da impiegarsi nelle diverse tipologie di prodotti cosmetici. Le competenze acquisite durante il...
Questo master offre una formazione nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire sia i media tradizionali che quelli innovativi, rispondendo a esigenze di mercato complesse.
...marketing, comunicazione, gestione eventi e programmazione territoriale delle attività. La piena padronanza degli strumenti e delle metodologie necessarie per pianificare e...