Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...gamma di argomenti, tra cui strategie di marketing e comunicazione nel settore moda, pianificazione e produzione, retail e visual merchandising, e-commerce e digital marketing. Avrai la...
...brand, pricing, vendite, comunicazione, social media, digital, ecc. Le competenze necessarie per queste professioni sono assai diversificate: economia, psicologia, management, comunicazione....
...progettazione, grafica, architettura, design, belle arti, advertising. E’ rivolto anche a chi ha svolto studi in management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ai professionisti...
Il Master in Fashion Business - IED Firenze è pensato per professionisti e laureati desiderosi di qualificarsi nelle nuove tecnologie applicate alla comunicazione del settore moda. Culla della...
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il corso forma professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage,del catering e dell'ospitalità turistica.E' rivolto a laureati nell'ambito marketing,comunicazione,management,economia,service e product design,turismo e branding
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
...cardiocircolatorie del cane e del gatto. Saranno affrontate inoltre le tematiche della responsabilità professionale, della gestione dei dati sensibili, della comunicazione con il...
...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.
Il corso di Master promuove la salute nei luoghi di lavoro attraverso l'applicazione di standard di qualità e competenza, fornendo strumenti per la gestione, pianificazione e valutazione delle azioni. È inoltre finalizzato al potenziamento delle conoscenze sulle tecniche di comunicazione e alla promozione della collaborazione intersettoriale.
...abilità nel gestire piani di comunicazione e promuovere eventi scientifici. Il master si conclude con una prova finale consistente nella realizzazione di un prodotto di comunicazione. Il...
...comunicazione istituzionale e di impresa. Obiettivo del Corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione...
...di gestione degli eventi, industria alberghiera e viaggi, società e agenzie di relazioni pubbliche, grandi aziende, media, organizzazioni no profit, marketing e comunicazione integrata, gestione di...
Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare dedicato alla gestione e alla comunicazione nel settore alimentare, con un focus sull'alta formazione universitaria e sulle testimonianze aziendali rilevanti. Si rivolge a laureati e a professionisti del settore che desiderino ampliare le proprie competenze e si propone di formare professionisti capaci di gestire in modo sinergico gli aspetti gestionali, di comunicazione, di sicurezza e di sostenibilità nel settore alimentare.
Il master si prefigge di formare esperti nel settore cosmetico, fornire conoscenze teoriche e pratiche per la preparazione di specialisti altamente qualificati in Scienza e Tecnologia dei Prodotti Cosmetici. Consentendo di operare in laboratori, produzione, controllo analitico e microbiologico e nel settore marketing e comunicazione.
Questo master offre formazione innovativa nel settore orafo, preparando professionisti versatili e qualificati per le esigenze del mercato del lavoro.
...aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. L'obiettivo del corso è la teoria e la pratica del marketing,...
...giuridici, dell'impatto ambientale e del monitoraggio delle componenti ambientali. I partecipanti acquisiranno inoltre la capacità di gestire la comunicazione con gli enti di controllo...