In Lombardia troviamo importanti Business School e Università e come Bocconi e Università Cattolica di Milano. I laureati frequentano specialmente master nel settore economico, (marketing e finanza), il campo umanistico, linguistico e sanitario. Innumerevoli master anche nell'ambito della Moda, fashion design, arte e comunicazione. I profili in uscita dalle Scuola post-laurea lombarde hanno ottime opportunità professionali in grandi aziende o uffici pubblici e spesso intraprendono brillanti carriere all'estero.
...Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 300 ore di...
Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Questo master offre una specializzazione nel settore enogastronomico con opportunità di carriera internazionale, formazione pratica e stage garantito.
...marketing, HR, finanza, etc.) come avviene in ogni MBA, ma offre un focus in particolare sulle capacità chiave per guidare il cambiamento, sulle soft skills (parlare in pubblico, team building,...
...specializzate in marketing, sponsorizzazioni e comunicazione sportiva. Con uno stage confermato al 95% e un network di oltre 1000 aziende partner, avrai l'opportunità di crescere...
...strategie di fundraising, marketing, gestione artistica, e svilupperanno competenze trasversali. Il percorso formativo culmina con la possibilità di ottenere certificati e badge digitali...
...per predisporre piani marketing, effettuare analisi di mercato, definire posizionamenti, sviluppare skills trasversali e utilizzare strumenti tecnologici. Il master, svolto in...
...comunicazione digitale, con focus su marketing e pubblicità sui social media. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche ed analitiche, avendo l'opportunità di lavorare con aziende...
...Ulteriori sbocchi sono prevedibili presso società ed aziende che operano nel settore sportivo richiedendo competenze trasversali in ambito organizzativo, marketing e commerciale.
...marketing internazionale, delle competenze di leadership e altro ancora. Gli studenti impareranno ad adattarsi alle mutevoli condizioni economiche globali e a sviluppare una mentalità...
Questo master fornisce competenze gestionali ed economiche nel settore del lusso e moda. Si concentra su sostenibilità e innovazione, preparando gli studenti per ruoli chiave in Marketing, Buying, Comunicazione e altro.
...aree d'affari e strategie di marketing e comunicazione, stimolo all'innovazione. Il corso si sviluppa su diverse discipline tra cui teoria, simulazioni con tecniche di teatro d'impresa,...
Questo master propone un percorso formativo interdisciplinare nel settore del food&wine, offrendo conoscenze culturali, tecniche e strumenti innovativi per una formazione completa e specializzata nel settore enogastronomico.
...controllo, marketing dei prodotti cosmetici; come esperto conoscitore e preparatore di cosmetici in farmacia; nella figura del valutatore della sicurezza; come consulente tecnico-scientifico nel...
...Export, Marketing e vendite internazionali. Il Master Digital Export e Made in Italy ti forma per diventare un esperto in Digital Export e eCommerce, acquisti e vendite, Marketing...
Questo master fornisce competenze e strumenti nel campo del marketing e della comunicazione, garantendo un percorso di studio di successo con stage e prospettive lavorative concrete.
Il Master fornisce competenze per carriera nel mondo del Retail, Trade Marketing, largo consumo, eCommerce e vendite.
Questo master fornisce competenze avanzate nel campo della Marketing Automation e CRM Strategy per professionisti desiderosi di sviluppare progetti efficaci nel settore del digital marketing.
...Marketing, dall'ascolto del consumatore alla raccolta e interpretazione dei dati. Le competenze acquisite includono l'uso di strumenti tecnologici, costruzione di piani di marketing,...
...Marketing, Acquisti, Merchandising, Comunicazione, Ufficio Stampa ed Eventi, Gestione dei Social Media, eCommerce e Retail. Il programma include un corso di formazione di sei mesi presso le più...