Master Export Management Commercio Internazionale E Nuovi Mercati in Emilia-Romagna

  • Keyword: Master Export Management Commercio Internazionale E Nuovi Mercati

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 5 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Management

Questo master offre un percorso formativo professionizzante che permette ai futuri manager di rispondere alle esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, sviluppando competenze e capacità nel campo del management internazionale e della consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Economiche - dse
  • Full time
  • 1 Anno
  • 9000 
  • Bologna - Italia
  • Forlì-Cesena - Italia

Master in Viticoltura ed Enologia Europea ed Internazionale [vintage]

Questo master fornisce un approccio globale alla viticoltura ed enologia, mettendo a confronto diverse filosofie produttive e favorisce l'integrazione e lo scambio culturale tra studenti provenienti da tutto il mondo.

IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Retail, Brand and Digital Management

...dell'azienda, spaziando dal sales management, allo space management, al data management, alla supply-chain e, soprattutto, al multi-channel management. Si sottolinea un focus particolare su...

Master in Giurista e Consulente Della Sicurezza Alimentare

Il master offre una completa e approfondita formazione giuridica in materia di sicurezza alimentare. Si propone di formare figure professionali in grado di affrontare e risolvere le problematiche giuridiche connesse alla sicurezza degli alimenti, soddisfacendo una crescente domanda del mercato nazionale e internazionale.

Master in Marketing Management

Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio teorico e pratico, il master fornisce gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato moderno.