Master Economia E Gestione Della Comunicazione E Dei Media

Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media offre ai partecipanti una formazione trasversale, che abbraccia sia gli aspetti teorici che quelli pratici delle attività di comunicazione, dei media e della gestione. Il corso si focalizza su come le nuove tecnologie hanno cambiato le dinamiche di mercato e di comunicazione, fornendo gli strumenti necessari per conoscere i modelli di business, i meccanismi di marketing e le strategie di comunicazione, oltre che come interagire con un pubblico sempre più esigente. Il master è progettato per aiutare i partecipanti a sviluppare le competenze necessarie per gestire le attività di comunicazione, gestire le relazioni tra imprese e consumatori, sviluppare le competenze digitali e sviluppare le competenze gestionali.
Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media offre ai partecipanti una vasta gamma di sbocchi professionali. Il corso fornisce le competenze necessarie per lavorare in diversi settori, tra cui le imprese di marketing, le agenzie di pubblicità, le imprese di comunicazione, le agenzie di media e i media digitali. I partecipanti possono anche lavorare come consulenti per le aziende, come gestori di progetti digitali o come esperti di gestione dei contenuti. Il master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media fornisce inoltre le competenze necessarie per lavorare nell'ambito dei media, come editor, produttori di contenuti o giornalisti. Il corso offre anche la possibilità di diventare social media manager o responsabili dei contenuti per aziende e organizzazioni.
  • Keyword: Master Economia E Gestione Della Comunicazione E Dei Media

// TROVATI 20 MASTER [in 34 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 27/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 23/ott/2024
Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Health Communication Specialist

Il Master in Comunicazione Sanitaria è il primo percorso di formazione postalurea che unisce la formazione in ambito manageriale e di comunicazione per le imprese del settore sanitario...

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing

Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Torino - Italia
  • ONLINE
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  • Pescara - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bari - Italia

Master Gestione e Controllo dell'Ambiente: Economia circolare e Management efficiente delle risorse

Il Master forma professionisti che intendano operare in settori e attività in cui sia cruciale l’approccio circolare all’economia e la gestione efficiente delle risorse in una prospettiva di ciclo integrato, con riferimento ai settori dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia, dei servizi ecosistemici.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 16  [2]
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy

Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.

24ORE Business School
  • 20 Ore
  • 750 
  • ONLINE

Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vii Ed.)

Questo master offre la possibilità di iscrizione in qualità di uditore, con una durata annuale e una quota di iscrizione di 1400 euro.

Master Social Media Manager

...e creare efficaci campagne pubblicitarie. Il programma si rivolge a chi desidera intraprendere carriere come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media...

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa e Tecnologie per la Comunicazione

Questo master propone lo sviluppo di competenze interprofessionali specialistiche relative ai Modelli di Riferimento della Comunicazione Aumentativa e Alternativa e per le Tecnologie ad essa dedicate, per l'assessment dinamico della competenza comunicativa globale in tutti i contesti delle patologie che determinano una perdita totale o parziale o mancato sviluppo dell'uso del linguaggio orale.

Master in Economia Pubblica- Percorso b 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari'

Il Master Interdipartimentale di II livello in Economia Pubblica percorso B-MES 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari' offre una formazione manageriale nel settore sanitario pubblico e privato, fornendo strumenti e modelli per gestire la complessità del sistema sanitario, valorizzando le competenze della economia sanitaria, della epidemiologia valutativa e del management del personale.

Master Comunicazione Dello Sport

...formativo, professionale, metodologico e pratico nell’ambito della gestione, promozione e organizzazione della comunicazione, della gestione della comunicazione e delle relazioni con i media...

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 2000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Economia Della Cultura: Politiche, Governo e Gestione - Economics of Culture: Policy, Government and Management

Questo master si propone di formare e riqualificare figure professionali nei campi dell'economia e della gestione dei beni ed attività culturali, attraverso una sintesi di contenuti socio-economici, diritto amministrativo e progettazione integrata in ambito culturale.

Master in Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, Strumenti, Tecnologie

...comunicazione da implementare all'interno dello scenario mediatico contemporaneo sono le basi su cui il Master intende formare i futuri professionisti della comunicazione. Per questo...

Università degli Studi di Siena
  • 12 Mesi
  • 4200 
  • Siena - Italia

Master in Gestione e Comunicazione Della Sostenibilità. Formazione, Green Jobs, Circular Economy

Questo master si focalizza sulla gestione e comunicazione della sostenibilità, formazione, green jobs e circular economy, offrendo una formula compatibile con il lavoro e la possibilità di svolgere attività di stage e project work finale.

Master in Comunicazione Storica

...web e filmati documentari. Gli argomenti trattati includono gestione e organizzazione delle imprese culturali, patrimonio storico, processi memoriali, storia nei media, comunicazione territoriale,...

Master in Divulgazione Scientifica e Comunicazione Nella Sanità Pubblica

...divulgazione scientifica e della comunicazione nella sanità pubblica. Il conseguimento del titolo crea una qualifica professionale necessaria per lavorare nei campi della comunicazione e del...

Master in Comunicazione Della Scienza e Della Ricerca Scientifica (comris)

Questo master nasce con l'intento di formare professionisti della comunicazione scientifica, fornendo competenze specifiche nell'ambito delle tecniche di comunicazione della scienza sui media...

Master in Economia e Management Della Comunicazione e dei Media - Economics, Communication and Media Management

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attivit\u00e0 di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonch\u00e9 di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.