Master in Economia Pubblica- Percorso b 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari'

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive

Questo master offre una formazione manageriale nel settore sanitario pubblico e privato, fornendo strumenti e modelli per gestire la complessità del sistema sanitario, valorizzando le competenze della economia sanitaria, della epidemiologia valutativa e del management del personale. Si propone inoltre di creare un network di professionisti e dirigenti del settore sanitario che supportano e collaborano al suo rinnovamento, rispondendo alle esigenze di formazione gestionale nelle amministrazioni pubbliche e private relative al settore sanitario. Il master si rivolge a professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive

          Master in Economia Pubblica- Percorso b 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari'

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master Interdipartimentale di II livello in Economia Pubblica percorso B-MES 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari, risponde alle esigenze di formazione gestionale nelle amministrazioni pubbliche e private relative al settore sanitario permettendo di: rispondere alla complessità della gestione della sanità attraverso l’acquisizione di adeguati strumenti e modelli applicativi; acquisire una preparazione manageriale nella gestione dei servizi sanitari pubblici e privati, valorizzando le competenze della economia sanitaria, della epidemiologia valutativa, del management del personale; creare un network di professionisti e dirigenti del settore sanitario che supportano e collaborano al suo rinnovamento. professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA

                Frequentare questo master ha un costo di € 10000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Economia Pubblica- Percorso b 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari' in sintesi:

                Scopri il Master in Economia e Gestione dei Servizi Sanitari alla Sapienza - Università di Roma

                Il Master in Economia Pubblica, Percorso B 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari' offre una formazione avanzata per professionisti che aspirano ad eccellere nel settore sanitario tanto pubblico quanto privato. Conviene a chi desidera acquisire competenze in economia sanitaria, epidemiologia valutativa, e management del personale per rispondere efficacemente alle intricate sfide del settore.

                • Ampia formazione manageriale per un settore in continua evoluzione
                • Creazione di network professionali nel mondo sanitario
                • Modalità di ammissione chiare e costo definito

                La sede del Master è a Roma, con le iscrizioni aperte fino al 31/gen/2023. Non perdere l'opportunità di rafforzare il tuo ruolo nel settore sanitario con il Master di Sapienza - Università di Roma.

                SINTESI