Elenco Master di secondo Livello in Grafica in Emilia-Romagna in Italia - area Arti Creative

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in grafica per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti su tecniche, software e strumenti per una rappresentazione grafica volta alla promozione di un sito, un evento, un brand, un prodotto. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze creativi e appassionati di tecnologie che diventeranno copywriter, art director, graphic e web designer, brand o visual designer, esperto di architetture digitale e multimedialità.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Grafica

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di prodotti e processi produttivi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari
  • Formula mista
  • 480 Ore
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Modena - Italia  - 04/ott/2024

Master in Space Missions Science, Design and Applications

Il Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4700 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 14/nov/2024
Anica Academy

Corso di Economia e Finanziamento per l’audiovisivo

Il Corso di Economia e Finanziamento per l’audiovisivo, nato in collaborazione con UniCredit, approfondisce il funzionamento delle regole attualmente in vigore, la struttura dei principali bandi pubblici e le risorse finanziarie accessibili, con un focus sugli strumenti bancari.