Elenco Master di secondo Livello in Auditing in Verona in Italia - area Scienze Economiche

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in auditing per laureati triennali o magistrali  consentono di acquisire specifiche conoscenze in materia di sistemi di gestione, revisione di conti, certificazione dei bilanci, controllo dell’amministrazione. Le opportunità di carriera per ragazzi e ragazze riguardano prevalentemente il ruolo di manager, auditor o revisore come libero professionista o presso società di consulenza.

Tipologia: Master di secondo Livello
Area: Scienze Economiche
Categoria: Auditing
Regione: Veneto
Città: Verona

TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

  • Master in Risk Management, Internal Audit e Cybersecurity

    Università Ca´Foscari Venezia

    Questo master mira a formare professionisti capaci di gestire le dinamiche normative e di mercato relative al rischio aziendale, controllo interno e cybersecurity. È ideato per approfondire le tematiche di risk management, auditing interno e sicurezza informatica, applicando casi aziendali reali.

    View: 95
    Master di secondo Livello
    Costo: 6.000 

    Sedi del master

    Venezia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Previsione Sociale

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Logo Cliente
View: 5.054
Master di secondo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1500 Ore
Costo: 3.000 

Sedi del master

Trento 04/lug/2025

Master di II livello in Gestione sostenibile del Rischio idro-geologico in Ambienti montani

Libera Università di Bolzano

Il Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.

Logo Cliente
View: 1.826
Master di secondo Livello
Formula:Full time
Durata:1 Anno
Borse di studio: SI
Costo: 2.750 

Sedi del master

Bolzano 09/lug/2025

Master di II livello in La Bionutrizione dalla Nascita all’Età Evolutiva

Università di Perugia | Dipartimento di Scienze Farmaceutiche

Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale

Logo Cliente
View: 640
Master di secondo Livello
Formula:Full time
Durata:1 Anno
Costo: 2.000 

Sedi del master

ONLINE 28/lug/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni