Master di primo Livello - Organizzazione Aziendale - StrategiaFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

ACT - Accademia Creativa Turismo

Master in Turismo Sostenibile e Responsabile

Il Master rappresenta la risposta più aderente all’evoluzione del settore turistico ed è ad oggi il percorso formativo più innovativo e completo dell’Accademia. Gode del Patrocinio di AITR - Associazione Italiana Turismo Responsabile e della collaborazione di SIMTUR e AIGAE.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 30 MASTER [in 30 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Giunto alla 24a edizione , il Master in Economia e Gestione del Turismo è un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo più quotati del settore. Dal 2003 è Master universitario, realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il CISET

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 27/set/2020

La Major in Digital Export è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia per formare giovani che riescano a fornire una visione internazionale alle aziende italiane, rispondendo in questo modo ad una crescente necessità della loro valorizzazione attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 15000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020

In today’s digital age, businesses and tech companies alike need people who can “speak tech” but can also “speak business”. Luiss Business School has created this Master as a meeting of these two worlds.

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Il Master in Marketing Management - Major in Retailing, e-commerce & gestione multicanale ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020

The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.

Luiss Business School
  • Full time
  • 16000 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 09/ott/2020

Il MEMIT — Master in Economia e Management dei Trasporti, delle Infrastrutture e della Supply Chain è un Master ideato per formare figure specializzate alla pianificazione e gestione delle attività nel settore dei trasporti, della logistica, delle infrastrutture e della supply chain.

Università Bocconi
  • Full time
  • SI
  • 12500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2020

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 04/set/2020

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Milano - Italia

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020

Il Master si pone l’obiettivo di formare manager che operino nell'ambito delle più diverse discipline sportive.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI 4
  • 8900 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 31/lug/2020

Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 3
  • 15000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020

Il master vuole vuole dunque fornire a laureati in discipline scientifiche ed economiche, che abbiano una passione per il settore ICT, la possibilità di reinventarsi in un diverso ambito applicativo.

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 1960 
  • In partenza  Macerata - Italia  - 12/feb/2021

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2021

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità dell’attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative che l’impresa di oggi, proiettata nella dimensione globale dei mercati, deve necessariamente effettuare.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 14/lug/2020

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 11/nov/2020

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020