Elenco Master di primo Livello in Strategia in Teramo in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Organizzazione Aziendale
Categoria: Strategia
Regione: Abruzzo
Città: Teramo

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

Potrebbero anche interessarti:

Master in Corporate Communication & Branding

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Logo Cliente
View: 617
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 12.500 

Sedi del master

Milano 08/set/2025

Master in International Business - MIB

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il MIB è promosso dalla Facoltà di Economia e dall'ICRIM - International Research Center in International Management. MIB mira a preparare completamente gli studenti per il business internazionale attraverso corsi di studio su misura per le esigenze aziendali.

Logo Cliente
View: 843
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 12.000 

Sedi del master

Milano 05/set/2025

Master in International Marketing Management

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Logo Cliente
View: 248
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 12.000 

Sedi del master

Milano 10/set/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni