Il Game designer per i territori e il patrimonio culturale è una figura ibrida e duttile, competente sia nell'ambito del game design che nella programmazione base di videogiochi.
Il bacino occupazionale di riferimento dell’europrogettista è di dimensione europea ed è quindi caratterizzato da una forte potenzialità di assorbimento.
Consiglio il Master in Human Resources Management di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità del tutor.
Per le tematiche trattate è condizione necessaria per l'accesso al corso l'aver conseguito una laurea in : - LAUREE TRIENNALI - Area Umanistico - Sociale Umanistico sociale - - LAUREE MAGISTRALI - Area Umanistico - Sociale -- LAUREE A CICLO UNICO - Area Umanistico-Sociale
Il corso intende formare specifiche competenze linguistiche in ambito giuridico e commerciale, attraverso l'analisi comparata di testi di natura giuridica in lingua italiana ed inglese, e attraverso lo sviluppo delle competenze orali e scritte in ambito giuridico-commerciale.
L’intero percorso della durata di 18 ore è progettato per soddisfare il requisito di aggiornamento previsto dall’art. 18 del D.M. 180/2010 (e successive modifiche) con moduli compattati nel mattino e/o nel pomeriggio
Il corso consentirà l’acquisizione di conoscenze nell’ambito degli effetti molecolari sia dei cibi che dei nutraceutici incrementando le competenze nell’ambito di ricerca e sviluppo, promozione e vendita degli stessi.
Vuoi diventare uno dei migliori Social Media Manager in Italia e all'estero?Desideri qualificarti professionalmente per collaborare sia nelle aziende che come free-lance, organizzando la tua giornata in autonomia e lavorando in smart working anche dall'estero?
Vuoi diventare Project Manager? Oppure desideri formare il tuo personale aziendale così che possa avviare progetti e gestire le risorse a disposizione in modo efficace?
L'Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), figura complementare all'RSPP, ha il compito di supportare e assistere in vario modo l'attività del Responsabile allo scopo di garantire la sicurezza, nella sede dell'impresa, dell'ente o dell'organizzazione.