Master Luxury Brand Management
Questo master si rivolge a neolaureati, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso.
Sedi del master
TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]
Questo master si rivolge a neolaureati, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso.
Sedi del master
Questo master prepara professionisti del settore e giovani interessati al mondo dell'arte con approfondimenti sul marketing culturale, strategie digitali, gestione delle community e ingaggio dei pubblici.
Sedi del master
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management
Sei un laureato o una laureata triennale o magistrale e vorresti un futuro professionale nel Marketing? Realizza il tuo sogno e sviluppa le tue competenze, partecipando al Master MUMM. Corso full-time di eccellenza che si conclude con una qualificata esperienza di stage in una delle imprese partner.
Il Master Digital Communication, Brand & Content Creation è un corso pensato per giovani e professionisti che desiderano approfondire le strategie digitali per la costruzione e difesa della reputazione aziendale online.
Sedi del master
Università degli Studi di Verona
LogiMaster PLUS forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Sedi del master
Università degli Studi di Roma "La Sapienza" | Dipartimento di Scienze Giuridiche
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Sedi del master
Università degli Studi di Roma "La Sapienza" | Dipartimento di Management
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Sedi del master