Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
...istituzioni dei beni culturali; laboratori progettuali e workshop pensati per mettere in pratica e sperimentare sul campo le metodologie e le soluzioni apprese durante la parte frontale. I...
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Il Master in Fashion Management è rivolto a studenti con background diversi, interessati ad acquisire competenze chiave per ricoprire ruoli in ambito Marketing, Buying, Comunicazione, Social Media Management, Business Development, eventi e retail nei settori Moda, Lusso e Lifestyle.
...parte di coloro che hanno conseguito il Master lavora nelle Web Agency, nella comunicazione pubblicitaria, pubblica o d’impresa, nel marketing, nell’editoria e nell’e-learning.
Questo master offre un'ampia formazione nel campo del marketing e digital management, rivolta al settore alimentare, con un focus particolare sull'industria e sulle nuove tecnologie digitali applicate. Gli studenti acquisiranno competenze strategiche e operative per gestire con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari.
Questo master offre un'approfondita formazione in Marketing, Omnichannel Sales e Digital Management, focalizzandosi sulle strategie e le competenze necessarie per operare in un ambiente commerciale e digitale in continua evoluzione.
...concentra su progetti culturali ed economicamente validi legati a diversi settori. Il costo della retta è di 5.000 euro. Le iscrizioni aprono il 10 luglio 2023 e chiudono il 31 ottobre 2023.