Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.
...teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. L'obiettivo del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni a settori e a contesti diversi:...
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.
...risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una...
...controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e...