Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
...l'amministrazione, la cura dei beni comuni e promuovendo il tema delle culture ambientali. Il master si propone di valorizzare asset strategici come i beni comuni, materiali e immateriali, per...
Questo master si rivolge a laureati interessati ad acquisire competenze nell'innovazione sociale e nella valorizzazione di spazi culturali. Il percorso formativo prevede una forte vocazione laboratoriale e didattica interattiva, con attenzione particolare alla valorizzazione dell'approccio multidisciplinare.
Nel corso di Master si approfondiranno le competenze necessarie per la progettazione, il recupero e la gestione di nuove architetture in contesti urbani ad alto valore storico. Si metterà particolare enfasi sulle tecniche di indagine storico-critica sui beni culturali, di progettazione architettonica e strutturale, di gestione economica e finanziaria, di coordinamento e direzione dei lavori, e sull'utilizzo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la gestione degli interventi. Si valorizzerà un approccio multidisciplinare al tema dell'architettura, con una continua interrelazione tra riflessioni teoriche, esperienze pratiche e verifiche progettuali.
Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
...Istituzioni/Enti ed imprese culturali che operano nell'eco-sistema culturale e creativo (ad es. musei statali autonomi, poli museali regionali, distretti, parchi ed aree, fondazioni,...
...comunità di differenti origini culturali, contribuendo così alla costruzione di società inclusive e multiculturali. Attraverso lezioni, laboratori e stage, il master approfondisce...
...Marketing e Tecniche di comunicazione. Il percorso formativo biennale mira a formare professionisti altamente specializzati e poliedrici, capaci di adattarsi alle diverse esigenze aziendali....
...cybersecurity, al digital marketing, alla logistica e alla gestione dei pagamenti online. Il master si propone di formare figure professionali altamente qualificate e pronte a inserirsi in un...
...d'impresa, inglese professionale e web marketing. Il master si svolge in modalità e-learning, offrendo flessibilità agli studenti che desiderano approfondire le proprie competenze...