Lauree Magistrali in Lingue in Pisa in Italia - area Umanistica

Studiare Lingue a Pisa significa coniugare la tradizione di un polo universitario d’eccellenza con un ecosistema vivace fatto di cultura, turismo e innovazione. Le Lauree Magistrali in Lingue aprono a carriere in traduzione e interpretariato, relazioni internazionali, editoria, didattica, marketing e localization per il digitale, valorizzando competenze trasversali richieste dal mercato globale. A Pisa, laboratori, centri linguistici e network con enti culturali e aziende del territorio accelerano l’ingresso nel mondo del lavoro.

Usa i filtri per individuare il percorso più adatto: confronta costo, durata, tipologia e modalità di frequenza, e scopri eventuali borse di studio. Nell’elenco trovi tutte le informazioni di riepilogo per scegliere con consapevolezza la tua prossima specializzazione.

Tipologia: Lauree Magistrali
Area: Umanistica
Categoria: Lingue
Regione: Toscana
Città: Pisa

TROVATI 11 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (10)
  • (1)
  • Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni