Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
...finale; assistenza; tutoraggio). Modulo I Normativa e regolamentazione del sistema sanitario Modulo II Organizzazione, gestione delle risorse umane e marketing delle aziende sanitarie Modulo...
Il Master, progettato in sinergia con le aziende, ha l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione, una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. Inizio: aprile 2021
...governo delle Aziende Sanitarie - Management, corporate governance e si sistemi di valutazione delle Aziende Sanitarie - Comunicazione e Marketing delle Aziende Sanitarie - La...
...Pubblica Amministrazione italiane e le sfide future B. Il governo delle moderne Amministrazioni Pubbliche C. Processi di marketing e comunicazione pubblica ...