Global Marketing Master Online a distanza

IED - IED Moda

Master in Fashion Design – IED Milano

Giunto alla sua 19esima edizione, il Master in Fashion Design permette ai partecipanti di arricchire la capacità di ricerca di tendenza, unendo la conoscenza teorica alla creatività e definendo un linguaggio moda forte e innovativo in termini di idee, forme, tessuti, colori e processi produttivi.

  • Keyword: Global Marketing Master

  • Erogazione: Online

// TROVATI 20 MASTER [in 23 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

...Action Project ( internship or paper ) you will be guided towards your future career as a manager, entrepreneur or consultant acting in a global scenario.  

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 11000
  • Milano - Italia
  •   Video

...attività di marketing nel settore dei servizi e delle imprese rivolte al mercato industriale marketing dei servizi*  business marketing*  Competenze legate ai processi di...

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/gen/2021

...highly innovative concepts based on design briefs given by real companies; Offer a multicultural environment to enhance the understanding of global issues.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000
  • Milano - Italia

...nella  funzione marketing , partendo dagli elementi imprescindibili del  marketing strategico e operativo , e completando la formazione con gli aspetti in ambito sales ...

MELIUSform
  • Formula mista
  • 3560
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  • Padova - Italia
  •   Video

...Office Commercial Marketing Destination Management - Congressuale e Organizzazione Eventi Food & BevarageFront-line per il Wellness e il TermaleQuality, EMAS, Security & Safety...

Angq - Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 3
  • 4400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/feb/2021
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  •   Video

...universitaria, sia triennali che magistrali , anche con breve esperienza lavorativa, appassionati di marketing, di design, di fashion, di Made in Italy e Italian lifestyle.

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 08/giu/2021

...commercio, marketing, scienze economico-aziendali, biologia, chimica, scienze zootecniche e tecnologie animali, scienze e tecnologie alimentari, scienze e tecnologie agrarie •...

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE
  • Formula weekend
  • 100 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 09/apr/2021

...45001:2018, HACCP, BRS/IFS, GLOBAL/EUREPGAP, Rintracciabilità, Certificazioni, principali Filiere Agroalimentari, Agricoltura Biologica, Biotecnologie applicate alle Produzioni Agricole,...

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Bari - Italia

...GESTIONE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE LA NORMA UNI EN ISO 22000:2005 LO STANDARD FSSC 22000 GLOBAL SAFETY STANDARD: BRC E IFS FOOD DEFENCE TRACCIABILITA ESAME FINALE

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE
  • Formula weekend
  • 100 Ore
  • 3200 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 26/feb/2021

...marketing - Accounting e controllo di gestione - Retail marketing - E-commerce e omnichannel retailing - Visual merchandising e visual marketing - Trade marketing e category management...

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 8 Mesi
  • 11600
  • Vicenza - Italia

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • SI
  • 2500
  • Milano - Italia

...Elementi di Marketing, Le nuove visioni del marketing, Il marketing mix, Direct mk, guerrilla mk, Brand market strategy, Social networking, Brand e corporate identity., segmentazione dei...

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/gen/2021

...unico di incontro tra le aree teoriche e progettuali afferenti al Design e le analisi e gli studi afferenti al mondo del marketing e della gestione aziendale.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500
  • Milano - Italia

...strategie di Marketing Internazionale . La conoscenza degli strumenti distributivi, le procedure operative per la gestione dei processi commerciali, le norme e le procedure che regolano...

EA Formazione
  • Formula mista
  • 500 Ore
  • SI 1
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula mista
  • 100 Ore
  • 2600 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 26/feb/2021
  •   Video

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000
  • Milano - Italia
  •   Video

Si studieranno i ruoli sinergici che i settori marketing e creativo dell’azienda svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuovi prodotti e servizi.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 12000
  • Milano - Italia

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 10 Mesi
  • 12500
  • Vicenza - Italia

Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Bari - Italia

...un’esperienza diretta delle trasformazioni in atto, delle esigenze del pubblico e delle potenzialità di un approccio "design & marketing oriented" a questo settore.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 24 Ore
  • SI
  • 400
  • Milano - Italia