Master in Cultura in Olanda Settentrionale area master Umanistica

Introduzione

Master e corsi in cultura sono programmi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una carriera nell'industria culturale ad esempio come consulente di marketing e comunicazione, valorizzazione dei beni artistici, organizzazione di eventi. Sono percorsi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di storia, cultura, lingue che diventeranno uomini e donne di successo con ruoli professionali quali l'esperto in integrazione sociale tra culture diverse, docente, bibliotecario, storico.

Area: Umanistica
Categoria: Cultura
Regione: Olanda Settentrionale

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Digital Entertainment Business - Master in Management of Creative and Cultural Industries

    Luiss Business School

    The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.

    Logo Cliente
    View: 341
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 18.000 

    Sedi del master

    Amsterdam 03/feb/2026
    1
    Roma 03/feb/2026

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Business - IED Firenze

IED | IED Moda

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

Logo Cliente
View: 2.409
Master
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Firenze 20/nov/2025

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

IED | IED Arti Visive

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Logo Cliente
View: 2.186
Master
Formula:Full time
Durata:11 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Firenze 20/nov/2025

PROGEA - Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Congressi

Fondazione Fiera Milano

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Logo Cliente
View: 7.825
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:500 Ore
Borse di studio: SI  [2]
Costo: 7.900 

Sedi del master

Milano 03/ott/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni