Corsi Alta Formazione in Ingegneria in Friuli Venezia Giulia in Italia - area Produzione Industriale

Tipologia: Corsi Alta Formazione
Area: Produzione Industriale
Categoria: Ingegneria
Regione: Friuli Venezia Giulia

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

Potrebbero anche interessarti:

Corso in Management dell’Impresa Agricola – l’Agrimanager

UER - Università Europea di Roma

La qualità dei temi trattati, determina nei partecipanti un qualificato aggiornamento, pertanto, agli iscritti presso il Collegio Nazionale dei Periti Agrari verranno concessi i Crediti Formativi Professionali ovvero 30 CFP per l’intero corso.

Logo Cliente
View: 657
Corsi Alta Formazione
Formula:Formula weekend
Durata:60 Ore
Costo: 2.000 

Sedi del master

ONLINE 20/nov/2025

Corso Interior designer 2D/3D

Accademia IUAD

Frequentando il Corso di Interior designer 2D/3D in meno di un anno sarai in grado di progettare un ambiente privato o commerciale.

Logo Cliente
View: 312
Corsi Alta Formazione
Formula:Part time
Durata:9 Mesi
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Napoli 04/gen/2026

Corso Visual Merchandiser

Accademia IUAD

Il Visual Merchandiser studia e sviluppa il progetto del punto vendita, che diventa il punto di contatto con i clienti più diretto e rappresentativo del brand.

Logo Cliente
View: 375
Corsi Alta Formazione
Formula:Part time
Durata:8 Mesi
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Napoli 04/gen/2026
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni