Guida alla scelta di
Corsi Alta Formazione in Agroalimentare in Camerino in Italia - area Risorse Ambientali

2
Master
2
Scuole

L’agroalimentare rappresenta oggi uno degli ambiti più dinamici e innovativi dell’economia italiana, capace di coniugare tradizione e sostenibilità con tecnologie d’avanguardia. Specializzarsi in questo settore significa investire in un futuro ricco di opportunità, in cui la qualità dei prodotti e l’attenzione alle filiere etiche sono sempre più richieste dal mercato globale.

Frequentare Corsi di Alta Formazione in Agroalimentare a Camerino offre un vantaggio unico: vivere un’esperienza formativa in una città universitaria di eccellenza, immersi in un territorio fortemente vocato alle eccellenze agroalimentari. Qui potrai acquisire competenze tecniche e manageriali, accedere a network professionali e aumentare le tue possibilità di inserimento in un settore in continua crescita.

Tipologia: Corsi Alta Formazione
Area: Risorse Ambientali
Categoria: Agroalimentare
Regione: Marche
Città: Camerino

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (1)
  • (1)

Filtra per DURATA

  • (1)
  • (1)

Potrebbero anche interessarti:

Spring School Testo Unico Ambientale 20 anni dopo

TuttoAmbiente

Logo Cliente

Testo Unico Ambientale 20 anni dopo Facciamo il punto su Autorizzazioni, Scarichi, Rifiuti, Emissioni, Bonifiche, Criticità

View: 809
Corsi Alta Formazione
Formula:Part time
Durata:18 Ore
Costo: 990 

Sedi del master

ONLINE 28/apr/2026

Corso di Alta Formazione per Sustainability Manager ric. AICQ-SICEV

Gruppo MIDI

Logo Cliente

Vuoi diventare Sustainability Manager? Aspiri a diventare esperto di ESG (Environment - Social - Governance) ed essere in grado di redigere un bilancio di Sostenibilità per le aziende? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

View: 526
Corsi Alta Formazione
Formula:Formula weekend
Durata:40 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 1.200 

Sedi del master

ONLINE 29/mag/2026

Corso Direttore Tecnico Impianti Rifiuti

TuttoAmbiente

Logo Cliente

Si tratta dell’unico percorso formativo che può consentire di qualificarsi come Direttore Tecnico Impianti Rifiuti effettivamente “opportunamente formato” come prevede la legge, dopo un percorso tecnico e normativo altamente specializzante.

View: 802
Corsi Alta Formazione
Formula:Part time
Durata:28 Ore
Costo: 1.090 

Sedi del master

ONLINE 10/giu/2026

Dal 1971, la comunità italiana della formazione manageriale.

Logo ASFOR
Elenco master accreditati ASFOR
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni