Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Consiglio il Master in Human Resources Management di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità del tutor.
...di comunicazione di imprese ed organizzazioni, con particolare attenzione alle attività e agli strumenti del marketing digitale e della comunicazione sociale.Il Master è offerto presso...
...Marketing e Business, Vendita, Marketing Digitale e Performance, facendo pratica con Google Ads (SEM), Search Engine Optimization (SEO) e Social Media Marketing. Sviluppa tuo profilo e portalo al...
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Comunicare è diventata un’esigenza fondamentale anche per il settore della salute e della cura. ll Master è l’unico percorso in Italia al momento che risponde a questo bisogno: si rivolge sia a professionisti sia a neolaureati.
Il Biennio Specialistico in Design della Comunicazione prevede un percorso formativo che associa una solida formazione nel marketing e nella comunicazione a un ricco ventaglio di competenze tecnico espressive (graphic design, media design, environmental design).
...nel settore della comunicazione pubblica, operanti in dipartimenti quali Comunicazione, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa, Brand Manager, Csr e SV manager, Consulenti di comunicazione, Media...
Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!
...agenzie di comunicazione, case di produzione e distribuzione, studi di sviluppo, aziende e istituzioni culturali. Grazie a sensibilità, solide competenze e capacità di innovare e...
...dimestichezza con il marketing esperienziale e padroneggiare le regole dello storytelling per gestire nel modo più efficace le imprese turistiche, per muoversi sui mercati emergenti e...
...insegnerà a saper analizzare i dati della comunicazione audiovisiva, importante step per intrepretare ed intercettare il favore dello spettatore.