Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.
Il master ha come obiettivo quello di : rafforzare, ampliare nonché integrare delle competenze delle conoscenze necessarie a coloro che intendono svolgere la professione di Dirigente Scolastico AREA PEDAGOGICA, AREA GIURIDICA, AREA ECONOMICO ORGANIZZATIVO, AREA PSICOLOGIA DEL LAVORO.
Questo master è un corso annuale che fornisce una conoscenza approfondita dei processi di europrogettazione e della gestione dei finanziamenti europei. Si rivolge a coloro che vogliono acquisire competenze pratiche per la presentazione e la gestione di richieste di finanziamento in ambito europeo, sia in enti pubblici che privati.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05
Master in partenza in LIVE STREAMING e in modalità ON DEMAND sempre disponibile. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master forma una figura con un know how PRATICO e immediatamente spendibile nella funzione Finanza e Controllo.
Master in partenza in LIVE STREAMING e in modalità ON DEMAND sempre disponibile. Con placement garantito e crediti formativi: il Master forma un HR Specialist con know how pratico e immediatamente spendibile, per operare in autonomia nell'ambito HR.