Il Master Online in eCommerce Management è un percorso altamente formativo a numero chiuso, che permette agli allievi di sviluppare competenze legate al digital marketing e tutte quelle attività legate alla vendita e la promozione di prodotti e servizi attraverso strategie omnichannel, che garantiscono un'esperienza di acquisto veloce ed efficace ai propri clienti.
Grazie ad un corpo docenti composto dai più influenti Manager di aziende leader del settore, i nostri allievi acquisiranno il know-how per affermarsi in uno degli ambiti che più sta vivendo ad oggi una rapida crescita.
Il percorso di AcademyQue è rivolto a tutte quelle persone desiderose di aggiornarsi per rimanere competitivi sul mercato del lavoro.
Il vantaggio di seguire il Master Online in eCommerce Management di AcademyQue è la straordinaria combinazione di:
- Attività didattiche in lab-online
- Incontri con leader e top manager di aziende partner
- Webinar
- Workshop.
AcademyQue offre un servizio di Career Coaching che permette ai nostri allievi di sfruttare a pieno l'esperienza di un Mester Online, entrando a far parte del mondo del lavoro inserendoti fin da subito nel nostro network di professionisti, aziende qualificate e recruiter.
Alla fine del Master verrà ril asciato un Diploma di frequenza bilingue: Italiano e Inglese, e un certificato digitale Open Badge, condivisibile su tutti i profili social.
Un modo davvero innovativo per arricchire e valorizzare i curriculum vitae virtuali e raggiungere un pubblico potenzialmente infinito rappresentato dagli users dei Social Networks.
La frequenza minima richiesta, ai fini dell’ottenimento dell’attestato, è del 80% delle attività formative di aula.
Finalità
Alcune delle prospettive di carriera più comuni al termine del Master in E-Commerce Management sono:
- Digital Marketing Manager
- E-Commerce Manager
- Digital Brand Manager
- Digital Project Manager
- Social Media Marketing Manager
- Responsabile SEO
- Responsabile SEM
- Content Manager
- Digital Communication Manager
- Community Manager
Il Master Online in eCommerce Management è articolato nei seguenti moduli:
- Modulo 1: E-Commerce Strategy
- Modulo 2: Le Operations dell’E-Commerce
- Modulo 3: Data Analysis & Insigth
- Modulo 4: Promotion & Advertising
- Modulo 5: Digital Marketing per l’E-Commerce
- Modulo 6: Il piano marketing: lancio di un nuovo prodotto
- Modulo 7: Client & Community Management
- Modulo 8: Brand Management, Brand Strategy & Web Reputation