Marketing Turistico e Comunicazione, Food & Beverage Management, Agenzie di Viaggi, Tour Operator, Hotel Management, Organizzazione di eventi e congressi, Turismo Sostenibile ed Ecolabel Energia e Ambiente per il Turismo
Vantaggi
- 9 attestati
- Stage di 6 mesi in Azienda
- Crediti Formativi Universitari (CFU)
Destinatari
Il master è rivolto a laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche.
Finalità
Obiettivi del Master
Il Master in Management del Turismo fornisce un percorso formativo completo, con l’intento di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di personale e di giovani professionisti altamente specializzati e qualificati.
Il Master è valido per sostenere successivamente l’esame per l’abilitazione professionale di Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Turismo e Direttore d’Albergo.
- 1000 ore full time (10 mesi)
- 500 ore alta formazione (di cui 245 ore di lezioni frontali e 35 ore a distanza e 220 ore di project work)
- 500 ore di stage in azienda garantito a tutti i partecipanti