Master in Giornalismo

Università degli Studi di Bari Aldo Moro Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione

Questo master biennale di I livello è un percorso formativo che offre l'opportunità di acquisire competenze avanzate nel settore del giornalismo. Il piano didattico, articolato su due anni e per un totale di 120 CFU, copre diverse aree tematiche tra cui l'analisi critica dei media, l'etica giornalistica, la produzione di contenuti multimediali e la gestione dell'informazione in contesti complessi. Grazie al coinvolgimento di docenti esperti e alla presenza di laboratori pratici, gli studenti avranno l'occasione di sviluppare un profilo professionale completo e competitivo nel panorama dell'informazione contemporanea.

  • Master di primo Livello
  • 2 Anni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Bari
    22/gen/2024
    20/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione

          Master in Giornalismo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Giornalismo in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Giornalismo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro?

                Il Master in Giornalismo offerto dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro rappresenta un'eccellenza nel campo delle Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione. Con un piano didattico innovativo di 120 CFU, i partecipanti acquisiranno competenze avanzate nell'analisi critica dei media, etica giornalistica, produzione di contenuti multimediali e gestione dell’informazione.

                La sede del Master a Bari, combinata con la presenza di laboratori pratici e docenti esperti, garantisce una formazione pratica e vicina alla realtà del lavoro giornalistico di oggi. Inoltre, con il costo di €8000, offre un investimento accessibile per una carriera di successo nel giornalismo.

                Con scadenza iscrizioni il 22 Gennaio 2024 e partenza il 20 Novembre 2023, è il momento ideale per pianificare il futuro nella comunicazione. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di diventare un professionista del settore!

                SINTESI