Master of Business Administration - Ed.12 pt int

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master è stato pensato per rispondere alle esigenze di formazione manageriale dei laureati in discipline tecniche, economiche e umanistiche già impegnati in attività di lavoro, che avvertono la necessità, in un percorso di continuo miglioramento, di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per prepararsi a ricoprire posizioni manageriali all'interno d'imprese industriali e di servizio. In un contesto caratterizzato in modo crescente da fenomeni di globalizzazione, di diversificazione dei prodotti e servizi, di sviluppo di nuove tecnologie e metodologie di lavoro, l'innovazione e lo sviluppo delle competenze diventano i fattori chiave per il successo dell'azienda. Un simile scenario in continua evoluzione richiede che il management, a tutti i livelli e nelle diverse funzioni organizzative, sia capace di affrontare decisioni strategiche e operative in sintonia con una visione integrata degli obiettivi generali dell'impresa in cui è chiamato a operare. Il corso è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero, purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. Milan

  • MBA
  • Inglese
  • Part time
  • 22 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    10/gen/2024
    24/ott/2018
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          Master of Business Administration - Ed.12 pt int

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                L'MBA in formato International Part Time (di seguito "International MBA Part Time") e stato pensato per rispondere alle esigenze di formazione manageriale dei laureati in discipline tecniche, economiche e umanistiche gi e gi a impegnati in attivit a di lavoro, che avvertono la necessit a, in un percorso di continuo miglioramento, di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per prepararsi a ricoprire posizioni manageriali all'interno d'imprese industriali e di servizio.

                In un contesto caratterizzato in modo crescente da fenomeni di globalizzazione, di diversificazione dei prodotti e servizi, di sviluppo di nuove tecnologie e metodologie di lavoro, l'innovazione e lo sviluppo delle competenze diventano i fattori chiave per il successo dell'azienda. Un simile scenario in continua evoluzione richiede che il management, a tutti i livelli e nelle diverse funzioni organizzative, sia capace di affrontare decisioni strategiche e operative in sintonia con una visione integrata degli obiettivi generali dell'impresa in cui e chiamato a operare.

                Il corso e riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero, purch e equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

                Frequentare questo master ha un costo di € 43000 .

                Il Master of Business Administration - Ed.12 pt int in sintesi:

                Perchè scegliere il Master of Business Administration - Ed.12 pt int al Politecnico di Milano?

                Il Master of Business Administration del Politecnico di Milano, dedicato a laureati in discipline tecniche, economiche e umanistiche, offre formazione manageriale d'elite per affrontare sfide globali, diversificazione dei servizi e innovazione tecnologica.

                Objecttivi del Corso

                • Acquisire conoscenze e competenze manageriali avanzate
                • Prepararsi a ricoprire posizioni manageriali in imprese industriali e di servizio
                • Navigare la globalizzazione e l'innovazione tecnologica per il successo aziendale

                Dettagli sull'ammissione

                Destinato a chi possiede una Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale, con un investimento di €43000. Sede del corso: Milano.

                SINTESI