Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management - Ed.10

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master si rivolge a professionisti, già inseriti nel contesto lavorativo, che vogliano approfondire ulteriormente le discipline di Operations & Quality Management e di Supply Chain Management, al fine di acquisire ulteriori competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito. In qualsiasi azienda manifatturiera o di servizio, infatti, oggi è indispensabile gestire in modo efficace ed efficiente tutte le relazioni di filiera e i relativi flussi di beni, servizi e informazioni. Nel contesto odierno aziende di ogni dimensione interagiscono costantemente con molte altre su scala internazionale, motivo per cui le professioni di chi lavora negli acquisti, nella supply chain e nella logistica sono diventate sempre più critiche, con una costante domanda da parte del mercato che fatica a trovare professionalità adeguate, che uniscano competenze tecniche e gestionali, spaziando dall'information technology alla pianificazione, dalla gestione dei trasporti ai contratti di outsourcing. Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguito all'estero purché equivalenti nei rispetti ordinamenti degli Studi. Milan.

  • Master di primo Livello
  • 13 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    24/set/2015
    01/ott/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management - Ed.10

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Le tematiche di Operations & Supply Chain Management sono organizzate in collaborazione con diverse imprese 'secondo 9 challenge' che riflettano, da un lato, le più recenti tendenze della comunità scientifica e, dall'altro, i pain points che maggiormente preoccupano le aziende. Completano il percorso due settimane in presenza intensive in Europa totalmente esperienziali e dedicate a visite aziendali e culturali.

                Il master si rivolge a professionisti, già inseriti nel contesto lavorativo, che vogliano approfondire ulteriormente le discipline di Operations & Quality Management e di Supply Chain Management, al fine di acquisire ulteriori competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito. In qualsiasi azienda manifatturiera o di servizio, infatti, oggi è indispensabile gestire in modo efficace ed efficiente tutte le relazioni di filiera e i relativi flussi di beni, servizi e informazioni. Nel contesto odierno aziende di ogni dimensione interagiscono costantemente con molte altre su scala internazionale, motivo per cui le professioni di chi lavora negli acquisti, nella supply chain e nella logistica sono diventate sempre più critiche, con una costante domanda da parte del mercato che fatica a trovare professionalità adeguate, che uniscano competenze tecniche e gestionali, spaziando dall'information technology alla pianificazione, dalla gestione dei trasporti ai contratti di outsourcing.

                Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguito all'estero purché equivalenti nei rispetti ordinamenti degli Studi.

                Frequentare questo master ha un costo di € 19000 .

                Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management - Ed.10 in sintesi:

                Scopri il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management al Politecnico di Milano

                Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management Ed.10, proposto dal Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, è la scelta ideale per i professionisti che ambiscono ad eccellere nel settore della supply chain e del management delle operazioni. Questo percorso formativo, pensato per chi già opera nel contesto lavorativo, mira ad approfondire le competenze in ambiti critici come il Quality Management e il Supply Chain Management, fondamentali nelle aziende manifatturiere e di servizio di oggi.

                Attraverso un’immersione nelle più recenti tendenze del settore, e mediante esperienze dirette in Europa, i partecipanti acquisiranno abilità gestionali e tecniche, dall'Information Technology alla pianificazione e gestione dei trasporti, essenziali per rispondere alla crescente domanda del mercato. Con una didattica innovativa e collaborazioni aziendali, questo Master si pone come un vero e proprio acceleratore di carriera.

                Sede: Milano - Costo: €19000 - Scadenza iscrizioni: 24/set/2025 - Partenza del Master: 01/ott/2024

                SINTESI