Executive Master of Business Administration - Ed.3 - pt John Cabot

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master, offerto dal DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE del POLIMI, è un programma che combina lezioni online e in presenza con una durata complessiva di 18 mesi corrispondenti a 75 CFU. Gli allievi hanno la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo scegliendo quattro percorsi eletti offerti a Milano o percorsi di approfondimento. Al termine del percorso formativo è previsto un progetto finale (project work) svolto in gruppi, presso l'azienda di uno dei partecipanti o riguardante lo sviluppo di una nuova idea di business. L'Executive MBA è pensato per rispondere alle esigenze di formazione manageriale e si concentra sull'innovazione gestionale, culturale e personale, con una forte didattica basata sugli aspetti pratici e la discussione di casi aziendali.

  • Master Executive
  • Part time
  • 18 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    24/ago/2015
    01/set/2024
  • Milano
    24/ago/2015
    01/set/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          Executive Master of Business Administration - Ed.3 - pt John Cabot

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                L'Executive MBA part time è un programma che combina lezioni online e lezioni in presenza e ha durata di 18 mesi che corrispondono complessivamente a 75 CFU. Gli allievi potranno personalizzare il proprio percorso scegliendo quattro percorsi Elective tra quelli offerti a Milano oppure percorsi di approfondimento rispetto a tematiche di particolare interesse (i Major). Al termine del percorso formativo è previsto il progetto finale (project work) per un totale di 16 CFU; il project work, svolto in gruppi di massimo cinque allievi, pu

                Frequentare questo master ha un costo di € 43000 .

                Il Executive Master of Business Administration - Ed.3 - pt John Cabot in sintesi:

                Perché scegliere l'Executive Master of Business Administration al Polimi

                Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano offre un percorso formativo unico per il tuo futuro manageriale. L'Executive MBA, con la sua formula part-time che combina didattica online e lezioni in presenza a Milano, è il programma ideale per chi cerca un'esperienza formativa di alto livello. Con 75 CFU in 18 mesi, personalizza il tuo percorso scegliendo tra percorsi eletti e di approfondimento.

                Investi nel tuo futuro con un costo di partecipazione di €43000 e cogli l'opportunità di sviluppare una nuova idea di business o lavorare su un progetto in azienda. Scopri le date chiave: iscrizioni entro il 24 agosto 2015, inizio master il 01 settembre 2024. Prepara il tuo domani con noi!

                SINTESI