Master of Business Administration - Ed.18

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master rappresenta un'opportunità consolidata e riconosciuta per acquisire quella cultura imprenditoriale integrata e internazionale che non è facile costruire attraverso le sole esperienze di lavoro. Il programma si propone di enfatizzare in particolare quattro elementi: innovazione tecnologica e gestionale; integrazione tra le varie funzioni aziendali; internazionalizzazione, per essere in grado di affrontare i problemi di una competizione che per un numero crescente di imprese si gioca su scala globale; focus sulle problematiche di business internazionale attraverso le numerose occasioni di confronto e di analisi offerte agli studenti durante tutto l'arco di tempo del Corso presso i partner internazionali; focus su tematiche di frontiera che verranno affrontate con il supporto di docenti nazionali e internazionali e la partecipazione attiva di aziende partner del prodotto. Questo Master Universitario, focalizzato sull'integrazione tra la visione tecnologica e quella economico organizzativa-gestionale dei problemi aziendali, mira a formare quelle figure professionali interdisciplinari indispensabili sia per operare all'interno delle imprese di oggi, sia per crearne di nuove e innovative Il corso è riservato a tutti i candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. Per l'ammissione costituisce elemento fortemente preferenziale un precedente periodo di esperienza di lavoro, tipicamente superiore ai 3 anni.

  • MBA
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    30/giu/2024
    09/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          Master of Business Administration - Ed.18

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                La partecipazione al Master rappresenta un'opportunità consolidata e riconosciuta per acquisire quella cultura imprenditoriale integrata e internazionale che non è facile costruire attraverso le sole esperienze di lavoro. Il programma si propone di enfatizzare in particolare quattro elementi: innovazione tecnologica e gestionale; integrazione tra le varie funzioni aziendali; internazionalizzazione, per essere in grado di affrontare i problemi di una competizione che per un numero crescente di imprese si gioca su scala globale; focus sulle problematiche di business internazionale attraverso le numerose occasioni di confronto e di analisi offerte agli studenti durante tutto l'arco di tempo del Corso presso i partner internazionali; focus su tematiche di frontiera che verranno affrontate con il supporto di docenti nazionali e internazionali e la partecipazione attiva di aziende partner del prodotto.

                Questo Master Universitario, focalizzato sull'integrazione tra la visione tecnologica e quella economico organizzativa-gestionale dei problemi aziendali, mira a formare quelle figure professionali interdisciplinari indispensabili sia per operare all'interno delle imprese di oggi, sia per crearne di nuove e innovative

                Il corso è riservato a tutti i candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. È fortemente preferenziale un precedente periodo di esperienza di lavoro, tipicamente superiore ai 3 anni.

                Frequentare questo master ha un costo di € 43000 .

                Il Master of Business Administration - Ed.18 in sintesi:

                Riassunto del Master of Business Administration - Ed.18 al Politecnico di Milano

                Il Master of Business Administration del Politecnico di Milano offre una formazione avanzata focalizzata sull'innovazione tecnologica e gestionale, l'integrazione aziendale, l'internazionalizzazione e le problematichedi business internazionale. Pensato per chi possiede già una Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale, il programma ambisce a formare professionisti capaci di operare efficacemente in contesti imprenditoriali complessi e globalizzati.

                Dettagli Chiave

                • Costo del master: €43000.
                • Requisiti: Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale.
                • Iscrizioni fino al 30/giu/2024.
                • Inizio del corso: 09/gen/2024.

                Sede e Placement

                Il master si tiene a Milano, offrendo numerose opportunità di placement grazie alle collaborazioni con aziende internazionali partner.

                SINTESI