Master in People Management Nell'era del Digitale - Ed.4

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master è rivolto a Human Resource Specialist, Human Resource Managers, Responsabili ICT e loro assistenti, Imprenditori, Consulenti e Professionisti, interessati ad approfondire il tema dell'organizzazione e della gestione del cambiamento tecnologico, e si conclude con un Project Work, che viene svolto con il supporto di un Tutor della Faculty POLIMI Graduate School of Management e consiste nell' impostazione e implementazione di un Progetto di rilevanza aziendale, centrale rispetto al ruolo del partecipante, coerente con i contenuti del percorso formativo e che produca risultati tangibili in azienda. L'Executive Master in People Management nell'era digitale è strutturato in 22 moduli formativi di due giornate ciascuno*, personalizzabili a scelta del partecipante tra moduli Core, moduli di General Management e moduli Elective. Il Master propone la frequenza di un programma di Leadership, un Outdoor training, un ciclo di incontri di approfondimento oltre ad un Career Development program. Il master è pensato per permettere agli studenti di acquisire le competenze necessarie a disegnare e ri-disegnare strutture organizzative efficaci, che siano in grado di fronteggiare un contesto in continuo cambiamento caratterizzato da una sempre più rilevante componente tecnologica, e di ingaggiare le proprie risorse in questo sforzo di cambiamento organizzativo continuo. L'innovazione tecnologica e l'innovazione organizzativa infatti, oggi si influenzano in modo reciproco: da un lato, le nuove tecnologie, per non essere subite passivamente, devono essere affiancate da un ri- disegno di ruoli, processi e strutture; dall'altro lato, è sempre più evidente come i nuovi strumenti tecnologici possano abilitare nuove routine organizzative. In questa ottica, il master offre un'ampia visione sulle logiche e le pratiche di disegno organizzativo e ingaggio delle persone, sia più tradizionali che di più recente sviluppo, in un contesto di cambiamento tecnologico. Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio. Milan.

  • Master di primo Livello
  • 18 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    24/feb/2015
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          Master in People Management Nell'era del Digitale - Ed.4

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master è rivolto a Human Resource Specialist, Human Resource Managers, Responsabili ICT e loro assistenti, Imprenditori, Consulenti e Professionisti, interessati ad approfondire il tema dell'organizzazione e della gestione del cambiamento tecnologico.

                Il master offre un'ampia visione sulle logiche e le pratiche di disegno organizzativo e ingaggio delle persone, sia più tradizionali che di più recente sviluppo, in un contesto di cambiamento tecnologico.

                Il Master è strutturato in 22 moduli formativi di due giornate ciascuno, personalizzabili a scelta del partecipante tra moduli Core, moduli di General Management e moduli Elective. Il Master propone la frequenza di un programma di Leadership, un Outdoor training, un ciclo di incontri di approfondimento oltre ad un Career Development program.

                Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio.

                Frequentare questo master ha un costo di € 17000 .

                Il Master in People Management Nell'era del Digitale - Ed.4 in sintesi:

                Scopri il Master in People Management nell'era Digitale – Ed.4 al Politecnico di Milano

                Indirizzato a HR Specialist, Manager, Responsabili ICT, Imprenditori e Consulenti, questo programma offre una formazione unica per gestire efficacemente il cambiamento tecnologico nelle organizzazioni. Attraverso 22 moduli formativi selezionabili, un'intensa esperienza di Outdoor training, incontri di approfondimento e un programma di Career Development, gli studenti acquisiranno competenze chiave in leadership e innovazione organizzativa.

                • Dedicato a professionisti desiderosi di ampliare le proprie competenze nella gestione delle risorse umane digitalizzate.
                • Immergiti in un percorso che integra tecnologia e gestione organizzativa, puntando all'innovazione aziendale.
                • Requisiti: Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale.
                • Sedi: Milano, con la possibilità di personalizzare il tuo percorso formativo.

                Posiziona la tua carriera verso il successo nel campo del People Management nell'era digitale con il Politecnico di Milano.

                SINTESI