Master in Economia del Welfare e Delle Pubbliche Amministrazioni

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive

Questo master di II livello in Economia Pubblica: percorso A -MEP 'Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni' permette di comprendere le dinamiche e complessità della PA, acquisire e sviluppare strumenti, conoscenze e modelli dell’economia pubblica per coloro che intendono crescere nel proprio ruolo professionale all’interno della PA e per i professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA, creare un network di professionisti e dirigenti della PA che supportano e collaborano al suo rinnovamento. Il master risponde alle esigenze di formazione gestionale nella PA e offre un'alta formazione e aggiornamento professionale qualificato ai dipendenti della pubblica amministrazione.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive

          Master in Economia del Welfare e Delle Pubbliche Amministrazioni

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di II livello in Economia Pubblica: percorso A - MEP 'Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni' risponde alle esigenze di formazione gestionale nella PA permettendo di: comprendere le dinamiche e complessità della PA; acquisire e sviluppare strumenti, conoscenze e modelli dell’economia pubblica per coloro che intendono crescere nel proprio ruolo professionale all’interno della PA e per i professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA; creare un network di professionisti e dirigenti della PA che supportano e collaborano al suo rinnovamento;

                Frequentare questo master ha un costo di € 10000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Economia del Welfare e Delle Pubbliche Amministrazioni in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni

                Sei pronto ad approfondire le tue conoscenze e competenze nel settore della Pubblica Amministrazione e del Welfare? Il Master di II Livello, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, è la scelta ideale per te.

                • Competenze avanzate: Acquisisci e sviluppa strumenti innovativi nell'economia pubblica.
                • Network professionale: Entra a far parte di una rete di professionisti e dirigenti impegnati nel rinnovamento della PA.
                • Formazione di alto livello: Con un investimento di €10000, ottieni un aggiornamento professionale qualificato, focalizzato su politiche pubbliche e management.

                Non perdere questa opportunità unica di studiare a Roma, con iscrizioni aperte fino al 31/gen/2023. Preparati a fare la differenza nel mondo dell'Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni.

                SINTESI