Quali opportunità di crescita professionale si sono aperte grazie al master?
Dopo l’università avevo subito voglia di mettermi in gioco, iniziare subito con il lavoro, mettere in pratica tutto quello che avevo imparato durante il mio percorso formativo.
Quindi la scelta migliore, secondo me, era frequentare un Master. Grazie al consiglio di alcune persone ho cercato informazioni su internet e mi sono imbattuta nel percorso di Uninform. Mi è piaciuto perché è molto pratico, quindi con una fase d’aula breve ma ricca, con il coinvolgimento di aziende partner come Costa Crociere, insomma un mix tra teoria e pratica.
E quindi è perfetto, perché di fatto la mattina studi ed al pomeriggio metti in pratica quello che hai imparato, quindi ciò che avevi studiato proprio poche ore prima. Tutto questo è interessante e anche molto utile, soprattutto per chi magari non ha esperienza in questo settore.
Un altro punto di forza del Master TQM è anche il fatto di poter seguire le lezioni online (oppure in presenza a Roma o Milano), quindi molto comodo per tutti. Anche il Piano di studi è molto interessante ed attuale, spiegato da docenti professionisti del settore, tutt’oggi mi trovo a mettere in pratica quanto ho appreso.
Grazie al Master TQM ho svolto un tirocinio presso la Spa dell’Hotel Bulgari 5 stelle a Roma, è andato veramente molto bene! E infatti dopo il tirocinio sono stata assunta.
Consiglio il Master di Uninform perché ti avvicina al mondo del lavoro e ti apre molte porte, e questo non è scontato al giorno d’oggi, perché ovviamente sappiamo quanto è difficile trovare opportunità, trovare porte aperte, appunto, e il Master ti dà questo, ti dà un’opportunità, nonostante tu sia una persona, almeno parlo nel mio caso, con inesperienza. Tutto questo sarebbe stato molto difficile da realizzare senza l’appoggio da parte del Master di Uninform.