Master in Strategia a Trento area master Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in strategia sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti e consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi programmi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, in grado cioè di contribuire alla sua crescita, manager o esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati, internazionalizzazione dell'impresa.

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Regione: Trentino - Alto Adige

  • Città: Trento

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • 3000 
  • Trento - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. I Master per una carriera nel ICT li trovate qui
  3. Mba e Master Executive in ambito IT
  4. Master in Web Marketing e Web Design per professionisti del web
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing