Elenco MBA in Architettura Master of Business Administration Area Produzione Industriale

Introduzione

Master in business administration o MBA sono corsi postlaurea per laureati e giovani professionisti interessati a una carriera di tipo manageriale. Sono infatti percorsi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne che già lavorano ma con ambizioni da manager. Gli MBA richiedono ai propri allievi una esperienza di lavoro pregressa, svolta solitamente dopo la laurea, triennale o magistrale e mirano a trasferire negli studenti competenze legate alla gestione delle risorse umane, doti di leadership e di visione strategica.

Master e corsi postlaurea in architettura sono percorsi per laureati triennali o magistrali e studenti interessati a una specializzazione nell'ambito dell'architettura e del design. Ragazzi e ragazze provenienti da discipline architettoniche scelgono di diventare allievi di questi programmi di perfezionamento per poter aspirare a una carriera connessa con ideazione e progettazione di locali, territori, paesaggi, sino all'organizzazione di interni, arredamento e esterni. Uomini e donne con una carriera già avviata, progettisti, designer, architetti, possono frequentare questi master in architettura per acquisire competenze specifiche.

Tipologia: MBA
Area: Produzione Industriale
Categoria: Architettura

TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

  • Master Business Administration – MBA

    Executy

    Online in live streaming, Bologna o Firenze. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

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    View: 900
    MBA
    Formula:Formula weekend
    Durata:22 Giorni
    Borse di studio: SI 30  [3]
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    ONLINE 17/mag/2025
    2
    Bologna 17/mag/2025
    Firenze 17/mag/2025
  • IED - IED Moda

    Il Master si basa su un approccio teorico-culturale che integra tecniche di ricerca qualitativa e quantitativa, consentendo di approfondire la comprensione dell'industria della moda, dei suoi legami con i settori creativi correlati, della domanda di mercato e delle abitudini di consumo.

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