Elenco Master in Moda in Bologna in Italia - area Arti Creative

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

I laureati con un master o corso postlaurea in moda possono aspirare ruoli quali manager della moda, stilista, fashion designer o blogger, giornalista o esperto di comunicazione e marketing per la moda, luxury brand manager. Si tratta infatti di programmi di perfezionamento per appassionati di lusso, sfilate, collezioni, ragazzi e ragazze creativi che vogliano specializzarsi in creazione di abiti, capi d'abbigliamento, scarpe, borse, gioielli.

Tipologia: Master
Area: Arti Creative
Categoria: Moda
Regione: Emilia-Romagna
Città: Bologna

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

REGISTRATI GRATUITAMENTE. Siamo già 477.142

Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.

Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.

Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.

Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it

  • Accesso ad oltre 4.500 master
  • Funzioni di filtro e ricerca
  • Tool di comparazione master
  • Eventi sulla formazione
  • 18.000 Aziende che assumono
  • Contenuti multimediali
  • Tool ChatBot Master
  • Tool Insight Master
  • Magazine START
  • Master in Interior Design

    IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

    Il Master in Interior Design risponde alle esigenze del mercato del lavoro contemporaneo, che richiede professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare spazi interni efficaci nel rispondere a specifiche esigenze funzionali e a necessità di ordine strategico e comunicativo.

    Logo Cliente
    View: 174
    Master
    Formula:Part time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Bologna 31/mar/2026
  • Master in Fashion Product & Merchandising Management

    IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

    IAAD. offre un percorso che mira a preparare i partecipanti ad affrontare le sfide complesse di un’industria che non solo richiede creatività nel design, ma anche una profonda comprensione delle tecnologie emergenti e dei processi produttivi.

    Logo Cliente
    View: 149
    Master
    Formula:Part time
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Bologna 31/mar/2026
  • Master in People, Organization and Culture

    American Business School of Milan

    American Business School of Milan

    Il Master in People, Organization and Culture permette di acquisire le competenze essenziali per gestire efficacemente le risorse umane in un contesto post-pandemico in rapida trasformazione.

REGISTRATI GRATUITAMENTE. Siamo già 477.142

Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.

Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.

Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.

Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it

  • Accesso ad oltre 4.500 master
  • Funzioni di filtro e ricerca
  • Tool di comparazione master
  • Eventi sulla formazione
  • 18.000 Aziende che assumono
  • Contenuti multimediali
  • Tool ChatBot Master
  • Tool Insight Master
  • Magazine START
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni