La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
...prodotto, gestione del prodotto, sviluppo del prodotto, valutazione e gestione creativa del profumo, marketing scientifico, gestione marketing, gestione delle vendite, gestione...
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business
Questo master contribuisce alla formazione di professionisti nell'ambito della sanità, acquisendo competenze specifiche per l'identificazione, prevenzione e gestione degli eventi avversi nel sistema sanitario, nonché per la gestione economica e la comunicazione organizzativa.
...conduzione, controllo telematico di pacemaker e defibrillatori, gestione della sala di elettrofisiologia. La pratica dell’ambulatorio e delle sale prepara inoltre a una comunicazione...
...sviluppare competenze specifiche riguardanti la glottodidattica, l'educazione linguistica plurilingue e l'impiego delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per...
...sicurezza e degli studi strategici. Il programma del corso copre una vasta gamma di argomenti, dall'analisi delle strategie e delle relazioni internazionali, ai principi della comunicazione e...
...sbocchi professionali spaziano dalle Aziende Sanitarie al terzo settore, offrendo opportunità in ambito di assistenza domiciliare, cure palliative e comunicazione diagnostica. Il master...
...Vuitton, offrendo un'esperienza formativa di alto livello. I corsisti acquisiranno competenze specialistiche nelle aree di business management, marketing, retail management, personal selling e...
...work, questo percorso di I Livello in modalità blended assicura una formazione completa su settori chiave come l'economico-finanziario, il marketing, l'innovazione e R&S, l'organizzazione...
Questo master si prefigge di preparare professionisti in grado di agire in contesti multiculturali e internazionali, offrendo due percorsi possibili: istruzione e business. Approfondisce le differenze culturali che influenzano la comunicazione, mirando a formare figure capaci di gestire efficacemente situazioni complesse.
Questo master intende sviluppare consapevolezza geopolitica e competenze operative in diritto internazionale, economia, e politica economica. Punta a formare professionisti capaci di operare efficacemente nell'ambito internazionale, fornendo competenze in analisi, negoziazione, e comunicazione.
...trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing. L'analisi del panorama imprenditoriale italiano evidenzia come la comunicazione e il...
...legate alla pianificazione e gestione, alla comunicazione e alla progettazione partecipata nel turismo. Il master forma esperti nel management e nella comunicazione di prodotti turistici...
...liberi professionisti. Si pone come obiettivo il potenziamento delle competenze necessarie per gestire i pazienti pet con forme neoplastiche, instaurare una comunicazione costruttiva con i...
...tecnico-scientifica, e si propone di formare professionisti in grado di accedere a ruoli gestionali nel settore della distribuzione, della comunicazione e del marketing del profumo.
Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita.
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
...dello sviluppo e organizzativo. Il corso, interamente tenuto in inglese, fornisce agli studenti competenze e strumenti avanzati nelle aree della valutazione, consulenza, comunicazione...